1/5
Confezione da 6 filtri per fontanelle per gatti, 50% di filtri a carbone attivo in più, filtri di ricambio originali per fontanelle a forma di fiore per gatti, adatti alla maggior parte dei distributo
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pompa idraulica elettrica sommergibile silenziosa di nuova generazione Cavo lungo 5,9 piedi Basso consumo energetico
13,99 €
19
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtri con il 50% in più di carbone attivo: questi filtri contengono il 50% in più di carbone attivo derivato dal guscio di cocco rispetto alla maggior parte dei filtri sul mercato, per una filtrazione migliore e più duratura che può contribuire a mantenere sani i vostri animali domestici. Dimensioni: 12,7 x 12,7 x 1 cm, il diametro del cerchio cavo è di circa 3,6 cm. Si prega di misurare la fontanella prima dell'acquisto.
Tripla filtrazione: il cotone di alta qualità e il carbone attivo di alta qualità aiutano a rimuovere cloro, impurità e odori, a intrappolare peli e detriti, ad addolcire l'acqua e a rendere l'acqua della fontanella più fresca e dal sapore migliore. L'acqua dal sapore migliore incoraggerà i vostri animali domestici a bere di più, aiutandoli a reintegrare i liquidi, a prevenire i calcoli urinari e a mantenere una buona salute.
Ambito di applicazione: Questi filtri di ricambio per fontanelle per animali domestici sono compatibili con tutte le fontanelle che utilizzano filtri rotondi da 5 pollici o 5 pollici di diametro, come ad esempio: MosPro / Comsmart / Wonder Creature / Vekonn / MOOBONA / MOSPROER / iPettie / Shinea / BOBEastal / isYoung / Pedy / Hommi / Happypapa / youpapa. think, ecc. (Non adatti alle fontanelle per animali domestici a forma di fiore del marchio Catit)
Frequenza di sostituzione e confezionamento individuale: Si consiglia di sostituire il filtro ogni 2-4 settimane per mantenere l'acqua fresca e pulita. (Sostituire più frequentemente se la fontanella viene utilizzata da più animali domestici.) I filtri sono confezionati e sigillati singolarmente per mantenerli asciutti e preservarne l'alta qualità ed efficienza.
Nota importante prima dell'uso: per evitare la fuoriuscita di polvere di carbone, immergere il filtro in acqua per 2 minuti e risciacquarlo accuratamente sotto l'acqua corrente prima dell'uso, in modo da fornire acqua pulita a cani e gatti.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Funzione di filtrazione integrataSi
- Altezza1 cm
- Referenza ManoManoME250422600
- MMID227380662492
- Rif. costruttoreQD-IT-N106594
- EAN8013737464948
Sei qui:


















