Confezione da 6 bulloni ad occhiello chiusi saldati in acciaio inox 304 M10, bulloni ad occhiello filettati resistenti alla corrosione
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Golfo ad occhiello: modello M10, lunghezza totale del golfo 113 mm, lunghezza della filettatura 73 mm, diametro interno dell'occhiello 14,5 mm.
Alta qualità: la vite ad anello è realizzata in acciaio inossidabile 304, ad alta durezza, con buona resistenza alla corrosione in diversi ambienti, eccellente resistenza alla ruggine e all'ossidazione. Non si danneggia facilmente ed è durevole.
Pratico: la vite ad occhiello in acciaio inossidabile ha una filettatura regolare e profonda, è facile da serrare, offre un buon effetto di fissaggio e ha una lunga durata. La superficie è trattata in modo speciale per essere priva di sbavature e non ferire le mani durante l'installazione.
Facili da installare: queste viti ad anello sono facili da installare e offrono una potente funzione di sollevamento o fissaggio, sia fissa che sospesa, risultando perfette per il sollevamento di elettrodomestici.Ampia applicazione: vite ad occhiello M10 per casa, ufficio, hotel e altri luoghi, per fissare e appendere rotelle. Può essere avvitata nel legno o nella muratura utilizzando un elemento di fissaggio adatto. Adatta per applicazioni leggere.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato


















