Vai al contenuto principale
1/5

Confezione da 500 etichette in plastica multicolore per orto - 10 x 2 cm - Etichette impermeabili in 5 colori per vivaio, semi, piante ed erbe aromatiche

49,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

500 ETICHETTE DA GIARDINO: Questo set include 500 etichette in plastica per piantine in vari colori. Misurano 10 x 2 cm e hanno uno spessore di 0,4 mm. I colori sono giallo, blu, rosa, bianco e verde, 100 per ciascuno. Queste etichette bianche a doppia faccia sono scrivibili. Le penne sono vendute separatamente.

Vasi, fioriere e piante non sono inclusi. I pennarelli sbiadiranno nel tempo se esposti alla luce solare/pioggia. Adatte per uso interno ed esterno.

ETICHETTE BIANCHE: Ogni etichetta per orto è facile da scrivere grazie alla sua ampia superficie liscia. Sono adatte per matite, penne, pennarelli, pennarelli a cera, ecc. L'inchiostro non sbava, ma alcune potrebbero non essere resistenti alla pioggia. È possibile cancellare la scrittura con alcol isopropilico o candeggina. I colori aiutano a organizzare e identificare le piantine.

Queste etichette da giardino sono visibili su terreno scuro e resistono alle variazioni di temperatura. ROBUSTE E RESISTENTI: Realizzate in plastica PVC atossica e impermeabile, sono resistenti e anti-UV. Ogni etichetta per piante non si rompe facilmente. Non arrugginiscono come il metallo né marciscono come il legno. Resistono all'umidità e non ammuffiscono. Le loro punte smussate possono essere inserite senza danneggiare le piante. A differenza delle etichette da giardino fragili, queste sono molto flessibili e non si rompono se calpestate. USI ILLIMITATI: Queste etichette da giardino sono adatte per alberi da frutto, piantine, fiori, serre, vivai, ortaggi, piante in vaso, arbusti, erbe aromatiche, piante grasse e molto altro. Perfette per propagatori, piantine, cupole per l'umidità o da attaccare alle giovani piante. Ideali per il giardinaggio domestico, i frutteti e le aziende agricole. Sono perfette per progetti fai-da-te, progetti scolastici, asili nido o decorazioni per la casa. Un ottimo regalo per compleanni, Natale e altre festività.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Forma
    Farfalla
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Peso
    200 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Uso previsto
    Esterno
  • Larghezza
    15 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Riscrivibile
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME223452947
  • MMID
    616932135657
  • Rif. costruttore
    BTCZ-FR-T1744
  • EAN
    7614522981285
Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza
Consigli

Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati