1/5
Confezione da 50 cerniere di ricambio per cavalletto portafoto, staffa di montaggio posteriore, gambe pieghevoli, montaggio senza viti.
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 50 cerniere posteriori per cornici
La cerniera posteriore per cornici è realizzata in metallo di alta qualità. La sua superficie verniciata è resistente alla ruggine e presenta piccoli perni. Si fissa direttamente alla cornice senza viti ed è facile da usare. Cerniera a doppio foro per fissare i piedini al pannello posteriore della cornice. Dimensioni: 14 x 27 mm; Foro: 6 mm; Angolo: 30-35 gradi. Queste cerniere posteriori per cornici sono facili da usare e consentono di riparare e sostituire le cornici per riportarle al loro stato originale.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Destinazione serratura a chiavistelloFinestra
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME221146927
- MMID633671214137
- Rif. costruttoreYXCP-07432
- EAN9585627034221
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: