Vai al contenuto principale
1/4

Confezione da 5 sacchi per la coltivazione resistenti da 5 galloni, vasi da fiori ventilati in tessuto non tessuto con manici resistenti, vasi da fiori robusti da 300 g per la coltivazione di pomodori

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

I sacchi per la coltivazione CREA offrono una soluzione sostenibile ed efficiente per la coltivazione di vari tipi di ortaggi e frutta. Realizzati in robusto tessuto non tessuto da 300 g, questi sacchi sono resistenti, lavabili e facilmente riutilizzabili. Basta pulirli dopo l'uso e piegarli per riporli in modo da risparmiare spazio.

Specifiche tecniche

Materiale: tessuto non tessuto da 300 g, Capacità: 5 galloni

Utilizzi

Questi sacchi per la coltivazione sono ideali per coltivare una varietà di ortaggi e frutta, tra cui patate, pomodori, carote, fragole, cipolle e peperoni.

Informazioni aggiuntive

Il vaso in tessuto traspirante garantisce una buona ventilazione, previene l'aggrovigliamento delle radici grazie all'auto-taglio e migliora la struttura radicale per una crescita sana della pianta.

Il materiale non tessuto offre anche un eccellente drenaggio, riducendo il rischio di ristagno idrico.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Drenaggio integrato
    Si
  • Materiale
    Tessuto
  • Referenza ManoMano
    ME269748033
  • MMID
    698671714582
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-14714
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati