1/4
Confezione da 4 nidi artificiali in plastica per piccioni, ideali per l'allevamento e la cova di piccioni, piccioni corridori e quaglie.
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CONFEZIONE: Include 4 ciotole per nidi di uccelli DIMENSIONI: 21,8 cm di diametro x 5,3 cm di altezza, controllare le dimensioni prima dell'acquisto MATERIALE: Realizzato in plastica di alta qualità, robusto, comodo e pratico CARATTERISTICHE: Superficie liscia, comoda da impugnare APPLICAZIONE: Perfetto per l'allevamento, la schiusa e la protezione delle uova di piccione
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- MaterialePlastica
- Peso1 g
- Tipo di accessorio per gabbiaCasetta per uccelli
- Referenza ManoManoME234468591
- MMID837139510667
- Rif. costruttoreK0320-0803-mano24703
- EAN6438073299627
Consigliato da
La manutenzione del giardino in autunno
In autunno è necessario preparare le piante alla stagione fredda perché siano in buone condizioni la primavera successiva. Ciò comporta l'adozione di misure di protezione contro le temperature rigide. Inoltre, un po' di pulizia e qualche piantumazione autunnale daranno al giardino un aspetto meno triste in l'inverno.
Sei qui: