Confezione da 4 filtri di ricambio per aspirapolvere Shark Hoover Lift Away NZ801UK per NZ801ukt, NV680, NV681, NV682, UV810, NV801, N803, AZ910
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale stabile e durevole: i filtri dell'aspirapolvere sono realizzati in plastica e schiuma di alta qualità, che possono essere risciacquati direttamente con acqua e riutilizzati, offrendo una lunga durata e stabilità.
Ambiente di vita fresco: il filtro di ricambio assorbe efficacemente detriti di grandi dimensioni, polvere, sporco fine e peli di animali domestici generati durante il processo di pulizia, migliorando la qualità dell'aria in casa.
Facile da installare e utilizzare: i filtri di ricambio sono facili da installare e rimuovere.
Nota: dopo la pulizia, lasciare asciugare completamente all'aria prima dell'uso. Per risultati di pulizia ottimali, si consiglia di sostituire l'elemento filtrante ogni 3 mesi. Ampia applicazione: include filtri in schiuma e feltro. Adatto a varie superfici, come tappeti, pavimenti in legno e piastrelle per una migliore rimozione della polvere. Nota: non si applica alle serie NV500, NV750, NV755 e NV650. Compatibilità Compatibile con i filtri per aspirapolvere Shark NV680/NV681: NV680, NV680UK(T), NV681UKT, NV681UK, NV800, NV800UK(T), NV801UK, NV801UKT, NV801, AX910UK(T), AX910, ecc.Caratteristiche:
Materiale: Plastica + schiuma.
Colore: Bianco.
Dimensioni: Vedi foto.
Contenuto della confezione:
Set di 4 filtri di ricambio.
Suggerimenti:
Le dimensioni sono misurate manualmente, si prega di considerare un leggero margine di errore.
Il colore può variare. L'immagine online potrebbe differire leggermente a causa delle impostazioni del colore dello schermo. Fare riferimento al prodotto reale. Grazie per la comprensione.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza9 cm
- Larghezza9 cm
- Altezza10 cm
- Peso180 g



















