1/4
Confezione da 4 dispositivi di risparmio energetico – scatola ignifuga – basso consumo – per uso interno
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Jeffergarden Ingresso monofase 220 V Uscita trifase 380 V Regolatore di velocità con inverter a frequenza variabile VFD da 1,5 kW
120,54 €1
Venduto da Loenzi Neo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo dispositivo di risparmio energetico FDIT riduce il consumo di energia dal 20 al 35%. È ideale per case, uffici e aziende, stabilizzando la tensione e proteggendo dai picchi di corrente. È incredibilmente facile da usare: basta collegarlo e il gioco è fatto. Risparmia energia in modo efficiente con questo prodotto affidabile e sicuro.
Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- Larghezza90 mm
- Altezza80 mm
- Peso150 g
- MaterialeABS
Consigliato da
Come scegliere un UPS o gruppo di continuità
I gruppi di continuità, noti anche come UPS, sono utili per proteggere apparecchi elettronici e informatici, domestici o industriali, dalle interruzioni di corrente momentanee. UPS offline, online o a linea interattiva: i nostri consigli per proteggere il tuo PC e i tuoi dati da un’interruzione di elettricità!
Sei qui:


















