1/4
Confezione da 3 filtri lavabili per aspirapolvere senza filo Ryobi PCL720, PBLSV716, PBLSV717
Prodotto simile consegnato con
Festool Sacchetto filtro SELFCLEAN SC FIS-CT 36/5 - 496186
55,97 €
477
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il set di 3 filtri lavabili per gli aspirapolvere senza filo Ryobi PCL720, PBLSV716 e PBLSV717 è progettato per offrire prestazioni di pulizia ottimali. Grazie al loro design efficiente, questi filtri possono catturare fino al 99% di polvere, sporco, peli di animali e piccole particelle, garantendo un'esperienza di pulizia accurata.
Specifiche tecniche: Compatibilità: Ryobi PCL720, PBLSV716, PBLSV717 Capacità di filtrazione: fino al 99% di polvere e particelle Utilizzo: I filtri sono lavabili e riutilizzabili. È sufficiente sciacquarli con acqua pulita e lasciarli asciugare completamente all'aria prima di riutilizzarli. Si consiglia di sostituire i filtri ogni 3-4 mesi, a seconda dell'utilizzo. Un filtro sporco può ridurre la potenza di aspirazione. Altre informazioni: Contenuto della confezione: 3 filtri.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Filtro lavabileSi
- MaterialeTessuto
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Referenza ManoManoME102554428
- MMID632463129132
- Rif. costruttore4037906862391
- EAN4037906862391
Consigliato da
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
Ecco un attrezzo a cui non manca aria! Aspira acqua e aspirapolvere, aspirapolvere per detriti, aspirapolvere a bidone; che sia per pulire la tua superficie di lavoro con la spazzola o per collegarti ai tuoi apparecchi elettrici, l’aspirapolvere è imprescindibile in qualsiasi ambiente e stabilimento che si rispetti.
Sei qui:



















