Confezione da 20 lame per sega oscillante per legno e metallo – Acciaio al carbonio – Compatibili con utensili multifunzione – Taglio preciso e veloce
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
20 lame per sega per metallo e legno, compatibili con la maggior parte dei sistemi a sgancio rapido e con le vecchie viti esagonali.
Realizzate in acciaio al carbonio di alta qualità utilizzando tecniche di produzione di alta qualità che garantiscono velocità di taglio, resistenza all'usura e durata superiore.
I marcatori di lunghezza integrati su entrambi i lati, uno in pollici e l'altro in centimetri, assicurano tagli precisi in modo facile e veloce durante il lavoro. 2 tipi di lame di precisione con denti ondulati più lunghi, appositamente progettati per tagli più rapidi e puliti su legno e plastica.
I 20 pezzi contengono 6 diversi tipi di lame per sega per tagliare legno, metallo, plastica e altri materiali; Ogni lama è specifica per un uso specifico.
Le nostre lame per sega oscillante soddisfano una varietà di esigenze e possono essere utilizzate in officina, a casa o altrove.Compatibile con i seguenti multiutensili: Black & Decker, Bosch, Craftsman, Chicago, Cougar, DeWalt, Dremel, Driving Force, EinHELL, Falke Tool Mate, Fein Multimaster, Ferm Zwolle Holland, Genesis, HARDIN, Harbor Freight, Haussmann, Ideenshop, IIT, King Canada, LongActive, Mastertraft, MEMechanic, Matrix, EC, Millarco Prof, Milwaust,
Descrizione:
Contenuto della confezione: 20 lame per sega oscillante.
3 lame per sega bimetalliche da 35 mm.
Contenuto: lame per sega bimetalliche da 44 mm.
Confezione da 3 lame per sega giapponesi da 44 mm.
Confezione da 4 Lame per sega a denti giapponesi, 35 mm
Confezione da 3 lame per sega, 44 mm, per legno, plastica e metallo tenero.
Confezione da 4 lame per sega, 35 mm, per legno, plastica e metallo tenero.
Nota: non compatibile con Bosch MX30, Dremel MM40/MM45.
Nota: non compatibile con utensili a sgancio rapido Dremel o Bosch.
Nota: è necessario un adattatore per Fein Supercut.
Nota: è necessario un adattatore per Rockwell Worx (eccetto Hyperlock).
Nota: non compatibile con Fein Starlock.
Compatibile con i seguenti multiutensili: Black & Decker, Bosch, Craftsman, Chicago, Cougar, DeWalt, Dremel, Driving Force, EinHELL, Falke Tool Mate, Fein Multimaster, Ferm Zwolle Holland, Genesis, HARDIN, Harbor Freight, Haussmann, Ideenshop, IIT, King Canada, LongActive, Mastertraft, MEMechanic, Matrix, EC, Millarco Prof, Milwaust,
Caratteristiche
- MarcheMIMIY
- Lunghezza100 mm
- Larghezza100 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio


















