1/4
Confezione da 20 ganci in metallo a dente di sega con viti per appendere cornici pesanti, orologi e oggetti artigianali (neri)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo set di 20 ganci metallici a dente di sega è ideale per appendere cornici pesanti, orologi e vari oggetti artigianali. Realizzati con materiali metallici di alta qualità, questi ganci sono robusti, durevoli e resistenti alla ruggine, garantendo una lunga durata. Grazie al loro design dentellato, consentono un fissaggio stabile e sicuro dei vostri oggetti decorativi.Specifiche tecniche
- Dimensioni: 40 x 7 mm
- Quantità: 20 ganci e 40 viti abbinate
Utilizzo
Per utilizzare questi ganci, è sufficiente avvitare le viti nella cornice. Il loro design a doppio foro garantisce una sospensione stabile, rendendoli pratici per vari tipi di oggetti.Altre informazioni
- Adatto per: cornici per foto, tele, pannelli, foto incorniciate, bacheche, dipinti a olio digitali, orologi da parete, diplomi incorniciati, progetti di falegnameria, punto croce, ecc.
- Nota: le dimensioni sono misurate manualmente; potrebbe verificarsi un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Carico massimo1 kg
- Garanzia1 anno(i)
- Peso200 g
- ColoreNero
- Finitura del prodottoAnticato
- MaterialeMetallo
- Tipo di gancioDa avvitare
- Referenza ManoManoME101243392
- MMID981615089663
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-9161
- EAN6084312651413
Sei qui: