Confezione da 20 filtri doccia usa e getta per prevenire gli scarichi intasati, accessori per il bagno, accessori per il bagno, accessori per il bagno, accessori per il bagno
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Monouso: Il filtro per capelli monouso è il modo più semplice e conveniente per proteggere lo scarico dalle ostruzioni. Sostituiscilo non appena si intasa. Niente più capelli o contatto con il lavandino!
RISPARMIA: Evita che le sostanze chimiche danneggino le tubature e l'ambiente con questo filtro per capelli per vasche da bagno e docce. Dì addio a costose visite dell'idraulico, sturalavandini inefficaci e detergenti liquidi per scarichi. 20 pezzi per confezione; ogni confezione dura circa 3-4 settimane.
ADESIVO MIGLIORATO: Il nostro adesivo è stato migliorato per una migliore adesione delle extension per capelli, anche con un'esposizione prolungata all'acqua. Il filtro per capelli è molto versatile e può essere utilizzato su diverse superfici, tra cui metallo, plastica e piastrelle.
Per facilitare la rimozione del filtro per capelli, si consiglia di rimuoverlo quando è bagnato. ATTENZIONE: Assicurarsi che la superficie dello scarico a pavimento sia completamente asciutta e pulita durante l'installazione. Se la superficie non è completamente asciutta, perderà il suo potere adesivo durante l'installazione. IL NOSTRO VANTAGGIO: A differenza dei simili raccoglitori di capelli usa e getta presenti sul mercato, noi rinforziamo i materiali, rendendo ogni raccoglitore di capelli per lo scarico della doccia facile da installare, pulire, smaltire e durevole.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- FormaQuadrata
- MaterialePlastica
- Tipo di accessori per svuotamentoTappo per lavello
- Referenza ManoManoME102542812
- MMID924170530521
- Rif. costruttore9585957801883
- EAN9585957801883







![[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/94c545b955ad1f0dbcc46d59d518224ef808efa7.jpg)









