Confezione da 20 connettori RJ45 standard schermati 8P8C Cat7/Cat6A, spina RJ45 maschio da 10 Gbps, connettore di rete standard per cavo di installazione con barra protettiva e tappi terminali.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità specifica con i cavi di installazione: questo connettore RJ45 8P8C è compatibile esclusivamente con cavi di installazione Cat7 e Cat6A. Supporta conduttori interni da 23 AWG e il diametro del nucleo isolato deve essere compreso tra 1,35 e 1,45 mm. In caso contrario, i fili del cavo potrebbero non essere fissati correttamente nel connettore o nella guida del cavo, causando movimenti indesiderati.
Trasmissione ad alta velocità: questo connettore RJ45 standard schermato supporta velocità di trasmissione fino a 10 Gigabit Ethernet, garantendo prestazioni ottimali per applicazioni di rete impegnative.
Materiali e prestazioni superiori: alloggiamento in lega di rame schermato, pad di contatto in lega di rame con placcatura in oro per ridurre le interferenze del segnale. I materiali resistenti facilitano le ripetute operazioni di inserimento e disinserimento, migliorando così la qualità della trasmissione dei dati.
Contenuto della confezione: 20 connettori di rete RJ45 standard, 20 puntali anti-attorcigliamento e 20 guide per cavi standard (uso opzionale) – tutto il necessario per installazioni di rete professionali.
Confezione da 20 connettori RJ45 standard schermati 8P8C Cat7/Cat6A, spina RJ45 maschio da 10 Gbps, spina di rete standard per cavo di installazione con barra protettiva e puntali
Dimensioni: RJ45 8P8C standard
Materiale: lega di rame con contatti placcati in oro
Quantità: 20 connettori + 20 puntali + 20 guide passanti
Tipo: schermato standard (senza passante)
Il connettore passante RJ45 standard Cat7/Cat6A schermato è la soluzione ideale per installazioni di rete professionali che richiedono connessioni affidabili e ad alte prestazioni.
Realizzato con materiali di prima qualità, tra cui Grazie ai contatti in lega di rame placcati in oro, questo connettore offre un'eccellente protezione contro le interferenze elettromagnetiche e garantisce una trasmissione dati stabile fino a 10 Gbps. Compatibile esclusivamente con cavi di installazione AWG 23 con un diametro del nucleo specifico (1,35-1,45 mm), garantisce una connessione sicura per i conduttori.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeRame
- Tipo di cavo audio e videoRJ45
- Referenza ManoManoME237141870
- MMID892139671259
- Rif. costruttoreddy-foster-6226
- EAN6279858650086