Confezione da 2 staffe per porte in acciaio ad alta resistenza per 2 x 4 porte, barra di sicurezza a forma di U
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Staffa per palo aperto ben progettata: offre un'eccellente sicurezza per porte d'ingresso, finestre, fienili, capannoni, ecc.
Staffe per barricate: adatte a legname 2x4. Una misura semplice ed economica per fermare intrusi e ladri.
Staffe di sicurezza resistenti: realizzate in acciaio ad alta resistenza spesso 3 mm, super resistenti e robuste, di lunga durata, la verniciatura a polvere nera antiruggine fornisce protezione contro la ruggine.
Ampia applicazione: perfetta per proteggere porte da garage, porte d'ingresso, porte di cantine, porte di fienili, ingressi di castelli, porte di pollai, cancelli da giardino, capannoni, magazzini, cancelli di recinzione, sbarre, ecc.
Installazione semplice: staffa per serratura di sicurezza per porta, inclusi 2 staffe e 6 viti.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- ColoreNero
- Finitura del prodottoLiscio
- Altezza5 cm
- Larghezza100 mm
- Lunghezza150 mm
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- MaterialeAcciaio
- Peso400 g
- Numero articoli per confezione2
- Tipo di ferramentaFermaneve
- Referenza ManoManoME92951881
- MMID573968425096
- Rif. costruttorejalleria-A124-02448
- EAN5328843794159

















