Vai al contenuto principale
1/5

Confezione da 2 paraspruzzi magnetici in acciaio inossidabile per friggitrice ad aria, compatibili con Ninja CRISPi FN101EUGY FN101EUST FN101EUSG

64,74€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Compatibilità perfetta. Vestibilità precisa e di alta qualità per Ninja CRISPi FN101EUGY, FN101EUST, FN101EUSG (3,8L/1,4L), Airfryer 8,5L e Dual Blaze TwinFry 10L. I potenti magneti mantengono la fine rete in acciaio inossidabile direttamente sotto l'elemento riscaldante senza compromettere il flusso d'aria o la croccantezza. I materiali di alta qualità resistenti all'olio garantiscono una lunga durata.
EFFICACE PROTEZIONE DAGLI SCHIZZI DI CIBO - La fine rete assorbe efficacemente il grasso e gli schizzi di cibo prima che raggiungano la spirale riscaldante. In questo modo, il tubo riscaldante rimane pulito, previene fastidiosi residui di combustione e prolunga significativamente la durata dell'apparecchio. La struttura aperta garantisce una circolazione ottimale dell'aria e riduce i tempi di cottura.
Facile da usare: posizionare la rete sull'elemento riscaldante freddo, inserire i magneti in posizione. Lasciare raffreddare dopo l'uso, lavare a mano o in lavastoviglie. La superficie liscia scioglie il grasso senza sforzo, senza bisogno di ammollo o spazzolatura. Riutilizzabile e quindi resistente.
Protezione completa: la struttura in silicone alimentare protegge le dita dalle scottature. I magneti resistono a temperature fino a 230 °C, ma sono delicati e fragili, quindi non lavare in lavatrice. Forma rotonda senza spigoli vivi per evitare graffi nel contenitore di cottura e si adatta in modo sicuro a tutti i contorni.
AMPIAMENTE UTILIZZATO - Ideale per friggere, cuocere al forno, grigliare e scongelare, dalle patatine fritte alle pizze. Riduce il grasso in eccesso ed evita fastidiosi schizzi nell'apparecchio per un'esperienza di cottura più pura e pulita. Il discreto look in acciaio inossidabile si adatta a qualsiasi cucina.

Caratteristiche:

Realizzato in acciaio inossidabile e silicone resistente al calore, questo accessorio riutilizzabile per friggitrice ad aria calda è durevole e robusto.

Grazie alla struttura magnetica, il montaggio e lo smontaggio sono estremamente semplici, mentre il tessuto a maglia fine garantisce un flusso d'aria ottimale.

Non è solo ideale per appoggiare le parti calde di una friggitrice ad aria, ma può essere utilizzato anche come tappetino isolante termico, sottobicchiere o elegante sottopentola.

Il paraspruzzi in acciaio inossidabile garantisce una circolazione ottimale dell'aria calda e migliora quindi l'efficienza della friggitrice ad aria. In questo modo la friggitrice ad aria funziona in modo più efficiente, riscalda il cibo in modo più uniforme, risparmia tempo e ottimizza i risultati di cottura.


Contenuto della confezione:

2 paraspruzzi in acciaio inossidabile


Caratteristiche:

Materiale: acciaio inossidabile + silicone.

Dimensioni: 14,8 x 14,8 cm

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Referenza ManoMano
    ME237141504
  • MMID
    383452329167
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-6605
  • EAN
    6279858653872
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati