1/5
Confezione da 2 luci da polso COB ultraleggere – Braccialetto di sicurezza ricaricabile tramite USB-C, 3 modalità, pulsante singolo, cinturino comodo per corsa, camminata, ciclismo e jogging – Grigio
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste luci da polso COB ultraleggere offrono una visibilità a 360°, garantendo sicurezza e comfort durante le attività notturne. Dotate di tre modalità di illuminazione e un singolo pulsante, consentono di passare facilmente da una modalità all'altra a seconda delle necessità. Il comodo cinturino in gomma si adatta perfettamente al polso ed è ideale per correre, camminare, andare in bicicletta o fare jogging. Ricaricabili tramite USB-C, queste luci uniscono praticità e resistenza. Il loro design compatto e leggero le rende facili da indossare tutta la notte, migliorando la visibilità e la sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- ColoreGrigio
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con intensità regolabileSi
- Lunghezza100 mm
- MaterialePlastica
- RicaricabileSi
- Tipo di lampade portatiliLampada frontale
- Referenza ManoManoME212565837
- MMID981849586278
- Rif. costruttorefbfq-00003446
Consigliato da
Come scegliere una lampada portatile
Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Sei qui: