Vai al contenuto principale
1/5

Confezione da 2 lampadine LED COB R7S da 78 mm, 5 W, 220 V, ad alta luminosità, con vetro a doppia estremità, a risparmio energetico, in sostituzione delle lampadine alogene.

55,67€
Venduto da LUMINIS TRADING

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale Questa lampadina LED R7S da 78 mm e 5 W offre un'elevata luminosità con un basso consumo energetico. Progettata per sostituire le lampade alogene, fornisce una luce naturale con una temperatura di colore di 4000-4500 K. Realizzata in vetro trasparente e resistente, garantisce un'elevata nitidezza e un'efficienza luminosa ottimale. Specifiche tecniche Potenza: 5 W Dimensioni: 14*78 mm Lumen: 1000 LM Effetti luminosi: 90-120 m/w Tensione: CA 200-240 V Dimmerabile: Sì Compatibilità e accessori Sostituisce le lampade alogene T3 da 100 W Compatibile con lampade da lettura, lampade da lavoro, applique, lampade da terra, lampade da giardino, illuminazione per officine, illuminazione per palcoscenici e studi, illuminazione generale e illuminazione per garage Utilizzo Questa lampadina è ideale per diversi ambienti, tra cui spazi di lavoro, soggiorni e giardini, fornendo una soluzione di illuminazione efficiente ed economica. Altre informazioni: Il proiettore LED R7S raggiunge la sua massima luminosità istantaneamente, contribuendo così a ridurre il consumo energetico e a proteggere l'ambiente.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Attacco
    R7S
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Vetro
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Connesso
    No
  • Dimmerabile
    Si
  • Forma
    Cilindrica
  • Forma della lampadina
    Tubo rigido
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Tipo di lampadina
    Alogena
  • Referenza ManoMano
    ME221164260
  • MMID
    829588333951
  • Rif. costruttore
    6910022202679
  • EAN
    6910022202679
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati