identico all'originale
Confezione da 2 filtri di ricambio per ZR009014 e ZR009015 per aspirapolvere senza filo Rowenta X-Force Flex 12.60/13.60/14.80/16.60
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: La confezione contiene un filtro in schiuma e un filtro motore. Compatibile con i modelli cordless ForX Force/ForFlex 12.60 Neo, 13.60, 14.80, 16.60 e con i codici articolo ZR009014 e ZR009015. Si prega di verificare il modello prima di ordinare.
Rimozione della polvere migliorata: la struttura in morbida schiuma garantisce una filtrazione efficiente, intrappolando peli di animali, polvere e particelle più grandi, riducendo gli intasamenti e mantenendo una forte aspirazione per una pulizia più accurata di tappeti e pavimenti duri.
Lavabili e riutilizzabili: i filtri sono completamente lavabili e riutilizzabili. Sciacquarli accuratamente, rimuovere l'acqua in eccesso e lasciarli asciugare completamente all'aria prima di reinstallarli per garantire prestazioni di filtrazione costanti.
Protezione e prestazioni del motore: il filtro motore lavora in combinazione con il filtro in schiuma per impedire alle particelle di raggiungere i componenti del motore. Ciò garantisce una potenza di aspirazione stabile e, con una regolare manutenzione del filtro, contribuisce a prolungare la durata dell'aspirapolvere.
Caratteristiche
- MarcheYANMEI
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Filtro lavabileSi
- MaterialeSchiuma
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Tipo di aspirapolvereScopa elettrica
- Referenza ManoManoME218671071
- MMID130482368053
- Rif. costruttoreYMKC4740ZD
- EAN4751461511975
Recensioni dei clienti
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
I consigli dei nostri esperti