Confezione da 2 filtri di ricambio per aspirapolvere Kärcher WD4 WD5 WD6 MV4 MV5 MV6 - pieghettati piatti
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo set di 2 filtri plissettati di ricambio è progettato per gli aspirapolvere Kärcher delle serie WD4, WD5, WD6, MV4, MV5, MV6 e MV 6 P Premium. Questi filtri consentono un'aspirazione efficiente sia in condizioni di bagnato che di asciutto, senza la necessità di frequenti cambi che possono interrompere la pulizia.
Specifiche tecniche Tipo: Filtro plissettato Compatibilità: Aspirapolvere Kärcher delle serie WD4, WD5, WD6, MV4, MV5, MV6 e MV 6 P Premium Quantità: Confezione da 2 Compatibilità e accessori Compatibile con i modelli Kärcher delle serie menzionate Facile da installare e sostituire Installazione
L'installazione di questi filtri è rapida e semplice. Basta rimuovere il vecchio filtro e inserire quello nuovo in posizione.
Verificare che il filtro sia saldamente fissato prima di iniziare ad aspirare.Utilizzo
Questi filtri sono progettati sia per l'uso a secco che a umido, offrendo grande flessibilità nelle attività di pulizia. Il loro design plissettato facilita il flusso d'aria intrappolando efficacemente polvere e detriti.
Caratteristiche
- MarcheVHV
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeCarta



















