Vai al contenuto principale
1/4

Confezione da 2 amplificatori, ripetitori ed estensori di segnale Zigbee USB per Tuya Home Assistant ZigBee 2MQTT Tasmota-Crezuo

52,18€
Prodotto simile consegnato con
Policarbonato Aiphone per le lenti dei giradischi JO
Policarbonato Aiphone per le lenti dei giradischi JO
22,56 €
14
Venduto da Crezuo

Questi articoli potrebbero interessarti !

Sommer Pearl Twin Radiocomando 4T.868MhzSOMMER

Sommer Pearl Twin Radiocomando 4T.868Mhz

32
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Questo set di due ripetitori di segnale Zigbee USB è una soluzione economica per estendere la portata dei dispositivi smart Tuya. Con questi ripetitori, è possibile migliorare la stabilità del segnale Zigbee e superare i problemi di distanza, fornendo una copertura fino a 15-20 metri. Un singolo hub è tutto ciò che serve per connettere in modo efficiente il gateway Zigbee Tuya e altri dispositivi Zigbee. Specifiche tecniche Colore: Nero Materiale: Plastica Contenuto della confezione: 2 amplificatori di segnale USB Margine di errore: da 1 a 3 cm Compatibilità e accessori Compatibile con gateway Zigbee Tuya Compatibile con bridge Zigbee Compatibile con bridge Hue Compatibile con hub Funziona con Home Assistant Zigbee2MQTT Tasmota Installazione Il ripetitore è in modalità di accoppiamento per impostazione predefinita (LED lampeggiante). Premere il pulsante finché il LED non lampeggia per entrare in modalità di accoppiamento. Spegnere e riaccendere il LED 5 volte per attivare la modalità di accoppiamento. Utilizzo Per prestazioni ottimali, si consiglia di utilizzare il ripetitore Zigbee 3.0 con un hub Zigbee. Se il segnale deve attraversare diverse pareti solide, aumentare il numero di ripetitori secondo necessità.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Nero
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di componente elettronico
    Ripetitore WiFi
  • Referenza ManoMano
    ME216246335
  • MMID
    886232317659
  • Rif. costruttore
    K0524-0516-YK9741
  • EAN
    6957467252517
Consigliato da

Domotica: comfort e sicurezza in casa

Vuoi gestire in modo facile e da remoto alcuni dispositivi connessi di casa tua per migliorare il comfort? Oppure desideri programmare degli scenari per mettere in sicurezza la casa quando non ci sei? La domotica è proprio quello che fa per te! Segui questa guida e scopri come accedere a questa nuova tecnologia!
Domotica: comfort e sicurezza in casa
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati