1/5
Confezione da 2 adattatori ibridi monomodali da fibra ottica LC a SC, da SC/APC femmina a LC/APC maschio, per un accoppiamento in fibra ottica durevole, veloce e a bassa perdita (SC/APC-LC/APC).
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da COOCHEER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design robusto e durevole: realizzato in metallo di alta qualità, questo adattatore in fibra ottica protegge i connettori sensibili da danni e garantisce una lunga durata. Ideale per applicazioni esigenti, offre prestazioni affidabili in ambienti rumorosi e riduce al minimo i tempi di inattività grazie a connessioni stabili. Materiali di alta qualità: l'adattatore è realizzato in fibra ottica di alta qualità con un design ottimizzato per applicazioni di telecomunicazione. Consente una connessione semplice e stabile tra cavi in fibra ottica LC/APC e SC/APC. Con una perdita di inserzione di ≤ 0,2 dB, garantisce una trasmissione del segnale efficiente e riduce al minimo l'attenuazione del segnale. Trasmissione stabile: il robusto alloggiamento elimina efficacemente i loop di massa e isola i segnali interferenti. Questo design garantisce un accoppiamento preciso e stabile che non può essere facilmente allentato. Ciò riduce significativamente il rischio di interruzioni dei dati causate da porte allentate o danneggiate, soddisfacendo tutti i requisiti di trasferimento dati. Installazione semplice: il connettore monomodale LC/APC maschio a SC/APC femmina si installa rapidamente senza strumenti di crimpatura speciali, consentendo di essere pronti all'uso in soli 2 minuti. Il suo design compatto rende la gestione agevole. Supporta fino a 1000 operazioni di connessione e contribuisce all'efficienza dell'integrazione della rete.
Ampia gamma di applicazioni: questo connettore monomodale SC/APC femmina a LC/APC maschio è adatto a temperature da -25 °C a 85 °C ed è robusto in diverse condizioni ambientali. È ideale per reti locali (LAN), reti di archiviazione (SAN), reti geografiche (WAN) e data center. Compatibile con il 99% di tutti i test e contatori di connessione in fibra ottica.
Ampia gamma di applicazioni: questo connettore monomodale SC/APC femmina a LC/APC maschio è adatto a temperature da -25 °C a 85 °C ed è robusto in diverse condizioni ambientali. È ideale per reti locali (LAN), reti di archiviazione (SAN), reti geografiche (WAN) e data center. Compatibile con il 99% di tutti i test e contatori di connessione in fibra ottica.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Referenza ManoManoME219983040
- MMID687367367712
- Rif. costruttoreHD196C-06010392
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui: