Confezione da 16 robuste chiusure a pressione in acciaio inossidabile per ante di armadi e cassetti.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Queste chiusure a pressione offrono una soluzione moderna ed elegante per le ante dei vostri mobili, armadi o cassetti. Perfette per creare un look pulito e senza maniglie, garantiscono un funzionamento silenzioso e proteggono i vostri mobili. Ideale per gli amanti dello stile minimalista.
Specifiche tecniche
| Tipo di prodotto: | Chiusura a scatto |
| Materiale: | Acciaio inossidabile, plastica |
| Dimensioni (Chiusura): | ≈ 8 x 2,1 x 1 cm |
| Peso lordo: | ≈ 400 g |
| Contenuto del kit: | 16 chiusure, 16 basi in plastica grigia, 16 viti bianche, 16 viti a testa tonda |
Installazione
L'installazione è rapida e facile. Utilizzare l'adesivo incluso per un montaggio senza foratura, oppure le viti fornite per un fissaggio più permanente. Due bulloni si fissano alla base inferiore.
Utilizzo
Basta spingere la porta per aprirla o chiuderla senza sforzo. Il meccanismo a molla integrato garantisce un funzionamento fluido e silenzioso. Utilizzateli su mobili da cucina, ante di armadi o cassetti per un funzionamento fluido e un aspetto pulito.
Altre informazioni
Questo set da 16 pezzi è sufficiente per equipaggiare più mobili. Questi fermi sono particolarmente consigliati per cerniere non a chiusura automatica. Le misure sono approssimative.
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- ColoreGrigio
- Larghezza15 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso450 g
- Tipo di chiavistelloChiavistello a pressione
- Referenza ManoManoME221989282
- MMID178031932682
- Rif. costruttoreYCHA1767-it
- EAN6251754104368