Confezione da 140 clip per vetri per serre in acciaio inossidabile, extra resistenti, resistenti alle tempeste, accessori per serre per lamiere cave, lamiere per serre
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Robusto e durevole: il morsetto per serra è realizzato in acciaio inossidabile a pareti spesse, che lo rende robusto, stabile e resistente alle deformazioni. Protegge la serra da forti venti e pioggia, rimanendo stabile anche in caso di temporali e forti acquazzoni, riducendo il rischio di danni al vetro e prolungandone così la durata.
Acciaio inossidabile di alta qualità: i morsetti per serra sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla ruggine, agli agenti atmosferici e durevole. Ideali per un utilizzo a lungo termine in tutti i tipi di serre.
Utilizzo versatile: adatto a tutte le strutture di serra: fissa saldamente lastre cave, vetri per serre, lastre in policarbonato e altro, impedendo l'allentamento dovuto a vento o vibrazioni e aumentando così la stabilità.
Facile da montare: la serra si aggancia rapidamente e facilmente al telaio della serra. Le clip a filo W sono ideali per fissare il vetro della serra e garantiscono maggiore presa e stabilità, mentre le clip sovrapposte Z fissano i pannelli di vetro sovrapposti e ne impediscono lo scivolamento.
Caratteristiche del prodotto: il kit include 140 clip, 70 W (37 x 95 mm) e 70 clip sovrapposte Z (12 x 10 mm), per soddisfare le esigenze di ampliamento della serra, sostituire le clip danneggiate o per la manutenzione quotidiana.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Numero articoli per confezione140
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreArgentato
- Larghezza40 mm
- Lunghezza95 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso250 g
- Tipo di accessori per serraClip arcuati
- Referenza ManoManoME97553510
- MMID966277008946
- Rif. costruttorejalleria-A124-06310
- EAN8032134851298
Come fissare una serra da giardino
I consigli dei nostri esperti
















