Confezione da 120 viti per rilegatura Chicago – 4 misure 4/6/8/10 mm – Rivetti in ottone con rondelle in nylon – Per pelle e lavori artigianali
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rivetti di rilegatura di alta qualità realizzati in acciaio al carbonio di prima qualità con superficie ramata. Facili da raggruppare, installare e rimuovere. Riutilizzabili e robusti con una lunga durata.
Smusso perfetto: lo smusso delle nostre viti di rilegatura dorate è più pronunciato e migliora l'aspetto dei tuoi progetti fai-da-te. Il set di viti include quattro misure: 4 mm, 6 mm, 8 mm e 10 mm (30 set per ogni misura), sufficienti a soddisfare le tue esigenze quotidiane.
Il kit di rivetti di rilegatura include rondelle in nylon per evitare che le viti danneggino i tuoi articoli in pelle e per proteggere le tue collezioni.
Allo stesso tempo, puoi regolare la lunghezza del rivetto aggiungendo la rondella. La scatola di plastica portatile è dotata di una robusta scatola di plastica con griglia e le viti di rilegatura Chicago sono organizzate per misura in una custodia trasparente, che ti permette di trovarle rapidamente e facilmente. Inoltre, impedisce che le viti vadano perse quando non vengono utilizzate.
Caratteristiche
- MarcheMIMIY
- Lunghezza100 mm
- Larghezza100 mm
- Peso1000 g
- MaterialeNylon / Ottone












