1/4
Confezione da 12 sacchetti di ricambio per robot aspirapolvere, compatibili con Ecovacs Deebot X1 Omni / X1 e Omni, accessori per la pulizia - KZQ
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Festool Sacchetto filtro SELFCLEAN SC FIS-CT 36/5 - 496186
50,32 €
476
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Modelli compatibili】 Perfettamente adatto agli aspirapolvere robot ECOVACS DEEBOT X1 Omni e X1 e Omni: compatibilità precisa garantita, senza compromettere la funzionalità.
- 【Materiali di alta qualità】 Progettato con un filtro a 3 strati in fibre meltblown ultrafini, combinato con due strati di tessuto non tessuto ad alta resistenza per una filtrazione ottimale e di lunga durata.
- 【Ambiente sicuro】 Grazie alla loro eccellente tenuta, questi sacchetti eliminano la polvere senza nuvole né schizzi: intrappolano efficacemente sporco, polveri sottili e detriti, impedendone la ricircolazione nell'aria della tua casa.
- 【Facile da installare】 Sostituzione intuitiva e veloce: basta agganciarlo come l'accessorio originale, senza complicazioni né attrezzi.
- 【Confezione conveniente】 Confezione da 12 sacchetti usa e getta per lo svuotamento automatico dello sporco: la sostituzione regolare migliora significativamente l'aspirazione, la potenza e la durata del tuo X1 Omni.
Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo; si tratta di un prodotto compatibile.
Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano con una sola batteria.Nota:
1. A causa delle variazioni di luminosità e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente da quello mostrato nelle immagini.
2. Si prega di considerare un margine di errore di misurazione da 1 a 3 cm dovuto alla misurazione manuale.
3. Prima di procedere con l'acquisto, verificate che la taglia sia adatta.Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione! Grazie!
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSacchetto per aspiratore soffiatore
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Referenza ManoManoME218007910
- MMID803936809853
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-9753-1
- EAN6092767615027
Consigliato da
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
Ecco un attrezzo a cui non manca aria! Aspira acqua e aspirapolvere, aspirapolvere per detriti, aspirapolvere a bidone; che sia per pulire la tua superficie di lavoro con la spazzola o per collegarti ai tuoi apparecchi elettrici, l’aspirapolvere è imprescindibile in qualsiasi ambiente e stabilimento che si rispetti.
Sei qui:
Categorie associate
Roborock s7
Sacchetti per aspirapolvere universali
Sacchetti aspirapolvere miele
Sacchetti per aspirapolvere karcher
Robot aspirapolvere lavapavimenti
Dreame robot
Sacchetti hoover
Robot lavapavimenti
Aspirapolvere karcher wd3
Sacchetti karcher wd3
Roborock s5 max
Aspirapolvere termozeta
Aspirapolvere miele
Accessori aspirapolvere
Sacchetto per aspirapolvere bosch
Imetec aspirapolvere



















