Confezione da 12 lampadine alogene dimmerabili G9 da 40W 230V, 0-100%, 480LM, bianco caldo 2700K, attacco G9 a due pin, senza sfarfallio, ideali per forni, lampadari, lampade da giardino e illuminazio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le lampadine alogene G9 dimmerabili offrono un'illuminazione di alta qualità con una temperatura di colore stabile di 2700K, producendo una luce bianca calda con una luminosità di 480 lumen. Il loro design a 360° garantisce un'illuminazione uniforme e senza sfarfallio, proteggendo gli occhi. Con una durata di circa 2000 ore, queste lampadine sono ideali per diversi ambienti, tra cui case, uffici e spazi commerciali.
Specifiche tecnicheTipo: lampadina alogena G9Potenza: 40WLumen: 480LMTemperatura colore: 2700K (bianco caldo)Angolo del fascio: 360°Durata di vita: circa 2000 oreIndice di resa cromatica (CRI): ≥80Dimensioni: 14 x 41 mmTensione: CA 230VCompatibilità e accessoriBase: standard G9 a due pinConsigliato per l'uso con interruttori dimmer (non compatibile con interruttori dimmer a LED).InstallazioneFacile da installare grazie all'attacco standard G9. Basta collegarlo alla presa per avere l'illuminazione immediata.UtilizzoIdeale per lampadari, applique, illuminazione di mobili e lampade da tavolo.Adatto a soggiorni, cucine, camere da letto, corridoi e spazi commerciali come hotel e ristoranti.Può essere utilizzato in uffici e sale riunioni.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeVetro
- AttaccoG9



















![[MAI USATO]Cappa da cucina da tavolo con angolo regolabile, purificatore portatile e filtro rimovibile](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41315148/P/155741210_1.jpg)