Vai al contenuto principale
1/5

Confezione da 10 lampadine LED G4 dimmerabili a luce bianca fredda, 2W equivalenti a una lampadina alogena da 20W, lampadina a risparmio energetico senza sfarfallio da 200 lm, AC/DC 12V-24V, doppio pi

65,10€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Luminosità regolabile: questa lampadina LED G4 emette 200 lumen di luce bianca fredda a 6000K con un angolo del fascio di 360°. È dimmerabile, consentendo di regolare la luminosità in base alle proprie esigenze e creare un'atmosfera confortevole e luminosa nel proprio spazio. Non emette luce blu ed è compatibile con la maggior parte dei dimmer. Ideale per dimmer LED, i dimmer di buona qualità non causano lo sfarfallio della lampadina.

Prestazioni eccellenti: chip LED integrato di alta qualità. Nessun ronzio, nessun abbagliamento, nessuno sfarfallio. Nessun tempo di riscaldamento necessario per raggiungere la massima luminosità, proteggendo gli occhi.

Efficienza energetica e durata: questa lampadina LED G4 da 12V può sostituire le tradizionali lampadine alogene da 20W. Consuma pochissima energia. Utilizza solo il 10% di energia in più per ottenere la stessa luminosità o una luminosità migliore, consentendoti di risparmiare il 90% sulle bollette elettriche. La sua durata può raggiungere le 30.000 ore, eliminando la necessità di frequenti sostituzioni delle lampadine. Sicurezza e salute: certificata CE e RoHS, CRI 80, garantisce un'esperienza visiva vivida con una riproduzione dei colori originale. Non contiene radiazioni o sostanze nocive come il mercurio. Nessuna radiazione UV o IR. Realizzata in silicone di alta qualità, offre un'elevata trasmissione della luce, una rapida dissipazione del calore ed è sicura e durevole. Evita il rischio di scosse elettriche e incendi.

Dimensioni mini: le sue dimensioni sono di soli 1*3 cm. Attacco standard a due pin G4 LED. Può essere utilizzata in bagni, cappe aspiranti, forni, ventilatori e altri luoghi in cui è necessaria una lampadina di piccole dimensioni. Soddisfa le tue esigenze di illuminazione.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Attacco
    G4
  • Materiale
    Silicone
  • Colore della luce
    Bianco freddo
  • Connesso
    Si
  • Dimmerabile
    Si
  • Flusso luminoso
    200 lm
  • Forma
    Cilindrica
  • Forma della lampadina
    Pera
  • Tipo di lampadina
    LED a filamento
  • Referenza ManoMano
    ME232992504
  • MMID
    611632735028
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-02621
  • EAN
    6916315714638
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati