Confezione da 10 elettrodi TENS/EMS - Elettrodi per dispositivi di massaggio - Bianchi - 5 x 9 x 0,5 cm - AquaForge
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità professionale: Gli elettrodi sono realizzati in tessuto di alta qualità, morbido e piacevole al tatto. Il loro supporto flessibile è particolarmente morbido.
Sollievo efficace: Se utilizzati con un dispositivo per massaggi, questi elettrodi offrono un sollievo rapido ed efficace dal dolore muscolare. I cuscinetti aderiscono facilmente alla pelle, offrono un'efficace stimolazione elettrica muscolare e sono comodi e sicuri.
Autoadesivi e riutilizzabili: I cuscinetti per la stimolazione muscolare sono dotati di un gel adesivo che si adatta al corpo per una tenuta duratura e confortevole, senza bisogno di riposizionamenti. Si applicano facilmente a diverse parti del corpo. Gli elettrodi sono riutilizzabili.
Specifiche:
Colore: Bianco
Materiali: Tessuto non tessuto, pellicola conduttiva in fibra di carbonio, idrogel e pellicola protettiva
Con spina jack da 2,0 mm
Dimensioni 1: 5 × 9 × 0,5 cm
Dimensioni 2: 5 × 10 × 0,5 cm
Contenuto della confezione:
10 elettrodi
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreBianco
- MaterialeTessuto
- Referenza ManoManoME213079495
- MMID187174576981
- Rif. costruttore4763600341930
- EAN4763600341930


















