Condotto di aspirazione turbo flessibile e regolabile da 76 mm, tubo flessibile universale per aria fredda in lega di alluminio e ABS per sistema turbo, diametro interno di 3 pollici, colore rosso, lu
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design in lega di alluminio e ABS di alta qualità: Una struttura durevole e resistente, di facile manutenzione.
Flessibilità eccezionale: Questo condotto di aspirazione dell'aria fredda può essere piegato, allungato, compresso e ruotato di 360° per un adattamento perfetto.
Installazione facile e veloce: Grazie al suo sistema di fissaggio a morsetto, si installa in un attimo.
Prestazioni costanti: Offre una protezione di filtrazione migliorata per risultati affidabili.
Compatibilità universale: Adatto a tutti i veicoli dotati di presa d'aria da 3 pollici (76 mm).
Materiali: Lega di alluminio + ABS
Diametro interno: 76 mm (3 pollici)
Diametro esterno: 92 mm (3,66 pollici)
Lunghezza estesa: Circa 85 cm
Tipo di installazione: Utilizzando fascette stringitubo (incluse)
Colore: Rosso
Compatibilità: Veicoli con presa d'aria/tubo/condotto da 3 pollici (76 mm)
Questo condotto di aspirazione flessibile è un componente universale progettato per adattarsi a una vasta gamma di veicoli dotati di un sistema di aspirazione dell'aria standard con diametro di 76 mm (3 pollici).
L'installazione è estremamente semplice grazie al sistema di fissaggio a morsetto incluso, che consente il montaggio diretto senza attrezzi speciali. È sufficiente assicurarsi che i diametri siano compatibili per ottenere risultati ottimali.Viene utilizzato principalmente come condotto per l'aria fredda tra il filtro dell'aria e il collettore di aspirazione o il turbocompressore, nell'ambito di modifiche o sostituzioni di componenti originali. La sua flessibilità lo rende una scelta pratica per diverse configurazioni del motore.Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- CircuitoTurbocompressore
- ColoreRosso
- MaterialeABS
- Peso670 g
- Referenza ManoManoME100254944
- MMID263279389092
- Rif. costruttoreCHA-1660
- EAN6490619267057