Condensatore c1.07/10
Prodotto simile consegnato con
condensatore di avviamento per motore CBB60 25uF 450V 2 cavi 100mm tosaerba tagliaerba compressore
16,95 €50
Venduto da Expertbynet e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheATLANTIC
- Lunghezza150 mm
- Peso2000 g
- Tensione elettrica370 V
- Frequenza60 Hz
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
YYvon
Pubblicato il 21/04/2026, FranciaIdentico all'originale, il motore si è riavviato senza problemi dopo l'installazione.
Atlantic è stata fondata a La Roche sur Yon, in Vandea, nel 1974. L'azienda produce in Francia in 9 siti: Merville (59), Cauroir (59), Aulnay sous Bois (93), St Jean de la ruelle (45), La Roche sur Yon (85), Meyzieu (69), Pont de Vaux (01), Fontaine (38) e infine St Louis (68).
L'azienda impiega 4.000 persone e investe fino al 4% del suo fatturato in ricerca e sviluppo, diventando così una multispecialista del riscaldamento e un produttore multi-energia, in grado di adattarsi a tutte le configurazioni domestiche.
Atlantic è riuscita a creare prodotti ibridi, combinando sistemi fotovoltaici, a gas e aerotermici. Atlantic è inoltre fortemente impegnata nel rispetto dell'ambiente attraverso le schede di Profilo Ambientale di Prodotto / ECOPASSEPORT (redatte da professionisti del riscaldamento). Ha redatto carte d'identità ambientali per tutti i suoi prodotti (pompe di calore, climatizzazione, ventilazione, scaldasalviette, riscaldamento elettrico).
Sei qui:
Categorie associate
Condensatore elettrolitico
Condensatore cbb60
Condensatore pompa
Condensatore ducati
Condensatore spunto
Condensatore per autoclave
Condensatore per motori elettrici
Condensatore elettropompa
Condensatori motori monofase
Condensatore per ventilatore
Condensatore microonde
Condensatore lavatrice
Condensatore came
Condensatore asciugatrice
Condensatore asciugatrice candy
Condensatore compressore

















