Vai al contenuto principale
1/4

Compressore d'aria portatile da 6000 mAh – Gonfiatore elettrico da 150 PSI – Display digitale a LED – Alimentazione tramite USB-C – Ideale per pneumatici di auto, moto e biciclette

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Mini e facile da riporre: questo gonfiatore elettrico compatto pesa circa 470 g e misura 14,5 * 8,5 * 5 cm. Puoi riporlo facilmente nello zaino, nel vano portaoggetti della moto o nel bagagliaio dell'auto e usarlo sempre e ovunque. Può gonfiare molti oggetti gonfiabili, principalmente auto, moto, biciclette, palloni, ecc.

Due opzioni di alimentazione: un compressore d'aria a 12 V CC o una batteria da 6000 mAh. Unità simili supportano solo l'alimentazione a batteria, il che significa che puoi usarle solo quando sono completamente cariche.

Abbiamo risolto questo difetto di progettazione, quindi quando la batteria del gonfiatore d'aria cordless è scarica, questo dispositivo funziona come una vera pompa per pneumatici di emergenza. Gonfiaggio rapido: questa pompa d'aria cordless a 12 V più veloce è dotata di un motore integrato ad alta efficienza che fornisce un flusso d'aria di 30 L/min. Se i pneumatici della tua auto sono sgonfi, può gonfiarne uno singolo in meno di 4 minuti (245/45 R18 26-36 PSI). Se i pneumatici sono completamente sgonfi, può gonfiarne uno in meno di 10 minuti (245/45 R18 0-36 PSI). Con questo dispositivo, non dovrai più preoccuparti della bassa pressione o delle gomme sgonfie. Display digitale a LED e spegnimento automatico: questa pompa per pneumatici portatile è dotata di un manometro preciso e di un ampio display digitale a LED, che consente di leggere la pressione in tempo reale a colpo d'occhio. Puoi anche stare tranquillo grazie al sistema di spegnimento automatico. Questa pompa per auto si arresta automaticamente al raggiungimento della pressione preimpostata. Niente più gonfiaggio eccessivo; è semplice e sicuro. Power Bank e torcia: non è solo un mini compressore. È anche dotato di una luce, che può essere utilizzata come torcia di emergenza all'aperto o per illuminare di notte. Può essere utilizzata anche mentre la luce SOS lampeggia. Nella parte inferiore del dispositivo sono presenti una porta di ingresso USB-C da 5 V/2 A e una porta di uscita USB-A da 5 V/2 A. È uno strumento indispensabile.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Fonte di energia
    Elettrica
  • Tipo di gonfiatore
    Compressore
  • Referenza ManoMano
    ME264258793
  • MMID
    626908942491
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-5383
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati