Vai al contenuto principale
1/10

Wera Kraftform Compact W1 Manutenzione, set di utensili, 35 pezzi

297,68€
Prodotto simile consegnato con
Set di strumenti universale prese e accessori Basic-Line 1/2 1/4 3/8 KRAFTWERK - 200 pezzi - 204.104.800
Set di strumenti universale prese e accessori Basic-Line 1/2 1/4 3/8 KRAFTWERK - 200 pezzi - 204.104.800
140,90 €92
Venduto da GOTOOLS e 4 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

SET DI ATTREZZI STHOR 122 PEZZI 58690STHOR

SET DI ATTREZZI STHOR 122 PEZZI 58690

3
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Set di utensili compatto Wera Kraftform Compact W1, composto da 35 strumenti essenziali per lavori di manutenzione sia interni che esterni. Include un portamanico VDE con 12 lame VDE, una chiave a doppia apertura Joker con funzione di tenuta, un cricchetto Zyklop Speed da 1/4" e vari accessori per un'ampia gamma di applicazioni. La custodia in tessuto robusto consente di riporre il set in verticale, facilitando l'organizzazione e il trasporto.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 325 x 145 x 65 mm
  • Peso: 1390 g
  • Contenuto del set: 1 manico Kraftform isolato VDE, 12 lame VDE, 1 chiave a doppia apertura Joker, 1 cricchetto Zyklop Speed, 8 bussole (dimensioni 5,5-13 mm), 1 portabit universale, 7 bit da 25 mm, 1 pinza per viti, 1 tester di tensione monofase (150 - 250 Volt AC)

Compatibilità e accessori

  • Chiave a doppia apertura Joker con funzione di bloccaggio
  • Cricchetto Zyklop Speed con testa girevole
  • Supporto universale per bit con magnete permanente
  • Inserti a brugola e bit per viti a croce e TORX®

Installazione

  • Utilizzare il cricchetto Zyklop Speed per avvitare e svitare rapidamente
  • Le lame VDE possono essere sostituite facilmente nel portamanico

Utilizzo

  • Ideale per lavori di manutenzione in casa e in officina
  • Adatto per avvitare e svitare viti di diverse dimensioni e tipologie
  • Utilizzare il tester di tensione per verificare la presenza di corrente

Caratteristiche

  • Marche
    WERA
  • Lunghezza
    15.4 cm
  • Larghezza
    14.5 cm
  • Altezza
    15.4 cm
  • Peso
    441 g

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/02/2018, Francia

Comodo, compatto, di qualità. Ho alleggerito la mia auto a tutti strumento di cacciavite e chiave fino a 13. Ho anche prezzo una scatola più piccola. Primo acquisto per me materiale WERA, sto davvero non deluso.

CCARLOS
Pubblicato il 18/03/2021, Francia

Il prodotto è semplicemente fantastico! D'altra parte, il tempo di consegna è troppo lungo (più di un mese) mentre il prodotto era disponibile!

MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/06/2018, Francia

Pratico e robusto, utilizzabile per molte attività.

Ssebastien
Pubblicato il 24/04/2023, Francia

Nichel ottimo strumento

MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/02/2018, Francia

Questo è il migliore che ho quasi nessuna cassetta degli attrezzi !!!

AArnaud
Pubblicato il 04/05/2020, Francia

Strumento adattato e di buona qualità

Consigliato da

Gli attrezzi giusti per fare bricolage alla perfezione

La prima regola per la buona riuscita di un lavoro e per non sbagliare in fase di acquisti è scegliere correttamente gli attrezzi. Non tutte le vernici sono ideali per pitturare le pareti; non tutti i salotti da giardino sono uguali; non tutte le idropulitrici sono valide. Ecco i nostri consigli per orientarsi.
Gli attrezzi giusti  per fare bricolage alla perfezione
WERAVisita la vetrina WERA
Crediamo fermamente che i nostri strumenti rendano la vita dei nostri utenti più facile, sicura e "piena di gioia". Non ci accontentiamo mai degli standard esistenti. Esistono molti utensili per avvitare. Ma a differenza di altri, noi non crediamo che gli utensili siano stati inventati fino alla fine. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee. Pensiamo in modo diverso. Mettiamo in discussione. E così facendo, sviluppiamo utensili per l'avvitamento come il cricchetto Zyklop o la chiave aperta Joker, che stravolgono il collaudato. Con oltre 3.000 utensili diversi tra cui scegliere, siamo sicuri di avere l'utensile giusto per voi. 750 I ribelli degli utensili Wera si divertono a reinventare ogni giorno gli utensili per l'avvitamento e a trovare soluzioni per voi.

 Amiamo l'innovazione. Amiamo il design. Amiamo il rock 'n' roll.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati