Componenti in alluminio per motoseghe compatibili con i modelli Stihl 044, 046, MS440, MS460 - Installazione facile e veloce
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiali di alta qualità] Realizzato in alluminio, questo carburatore è resistente all'usura e offre prestazioni di lunga durata.
[Vestibilità perfetta] Progettato per le motoseghe 044, 046, MS440 e MS460, è compatibile con l'equipaggiamento originale.
[Prestazioni ottimali] Mantiene prestazioni stabili, consentendo alla macchina di funzionare ad alti livelli di efficienza per una maggiore produttività.
[Produzione affidabile] Realizzati professionalmente per un'elevata affidabilità, questi ricambi per carburatore sono affidabili per la tua attrezzatura.
[Installazione semplice] Semplice da installare e sostituire, questo carburatore offre una sostituzione diretta e senza problemi, prolungando la durata della tua motosega.
Caratteristiche
- MarcheXVX
- Peso500 g
- Altezza200 mm
- Marca compatibileStihl
- MaterialeAlluminio
- Motorizzazione compatibileBenzina
- Referenza ManoManoME102596263
- MMID238292711133
- Rif. costruttoreXYTW-9447
- EAN6188042094820



















