Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa spia LED precablata azzurra per Vimar serie Idea, Eikon, Arkè e Plana è la più economica di tutta la serie Vimar. Questo non vuole dire però che è inferiore agli altri prodotti. La spia Plana 00937.B .
Per vedere i video dei vari prodotti Vimar plana clicca qui
Caratteristiche
- MarcheVIMAR
- Lunghezza10 cm
- Tensione elettrica24 V
- MaterialePlastica
- ColoreBlu
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Energia positiva dal 1945. La luce è energia, calore, vita. In questa direzione lavoriamo, dal 1945, con passione e voglia di innovare: una storia che inizia nell'immediato dopoguerra, a Marostica, e che oggi ci vede presenti in tutto il mondo. "Energia" è il core business della nostra azienda: prodotti, sistemi, soluzioni per gestire l'energia elettrica. Ma è anche la nostra filosofia: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato. Un tratto che ci ha caratterizzato dalla nascita e ci ha fatto crescere sino alle dimensioni attuali. "Partnership con il mercato" è sempre stata la chiave del nostro successo: per rispondere al mercato in primo luogo bisogna saper ascoltarlo. Lo facciamo in ogni nostra attività, dalla progettazione di prodotto all'assistenza al Cliente. Un rapporto che vuole essere di vicinanza, condivisione, cooperazione, per crescere giorno per giorno con chi ci accorda la propria fiducia. "Innovazione" non c'è crescita senza innovazione. Ma non c'è identità senza tradizione. Nell'equilibrio fra questi due fattori abbiamo sempre creduto, offrendo soluzioni con solide radici tecnologiche e di design.
Sei qui:
Categorie associate
Neon led 24v
Strip led 24v
Dimmer tecnel
Orso led
Strisce led 24v
Luci led cameretta
Luci led camper
Alimentatore led 24v 250w
Lampada semaforo
Striscia led 24 volt
Chip led
Striscia led v tac
Led 24 v
Striscia led cob
Striscia led 2835
Striscia led rigida
Century led
Lampadine led e27 12 volt
Rami led
Alimentatore led 24v
CONTROLLER PER NASTRI LED CTRL 12/24V MONO/CCT - KANLUX
Controller LED DALI (DT8) 5 in 1 - 12-24V DC
Driver DONE per downlight LED 12-24V 300mA (4-7W)
Touche Dimmer Tecnel per Strip LED 12/24V TER4042T
Unit Led 12-24V 0,1W Assiale Ambra
Unit Led 12-24V 0,1W Assiale Rosso



















