Compatibile con il set di sacchetti per la polvere del filtro della spazzola laterale a rulli dell'aspirapolvere robot 360 S8 S8 Plus 2S, stile 2
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con i robot aspirapolvere 360 S8, S8 Plus e 2S. Include una spazzola rotante, una spazzola laterale, un filtro HEPA, un sacchetto raccoglipolvere, ecc. Per maggiori dettagli, fare riferimento all'immagine principale.
La spazzola a rullo con struttura anti-groviglio riduce l'avvolgimento dei capelli e mantiene l'efficienza di pulizia.
Il materiale del filtro HEPA di alta qualità cattura le particelle fini per un'aria di scarico pulita.
Le spazzole laterali estendono la copertura di pulizia fino ai bordi e agli angoli difficili da raggiungere.
Il panno in microfibra offre un'eccellente capacità di assorbimento per una pulizia efficace a umido.
Caratteristiche
- MarcheVHV
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeMicrofibra














![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, aspirazione da 12.000 Pa](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030143_1.jpg)


![[NON UTILIZZATO] Dreame D10 Plus Robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere, navigazione LiDAR, potenza di aspirazione 4000Pa, durata della batteria 170min](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40304949/P/162465795_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame X40 Ultra Complete Nero Robot aspirapolvere con base autopulente, 12000Pa, speciale per peli di animali0](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030140_1.jpg)