Compatibile con gli accessori della spazzatrice iLife: filtri A8, A6, X620, X623, spazzola laterale, rullo, filtro spazzola laterale
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sostituire la spazzola laterale del robot aspirapolvere migliora l'efficienza di pulizia dei bordi. Questa spazzola ripristina l'elasticità della testina, consentendole di adattarsi perfettamente agli angoli di pareti e mobili, raccogliendo efficacemente polvere e peli e riducendo significativamente le aree inaccessibili.
Sostituire la spazzola laterale del robot aspirapolvere riduce anche l'aggrovigliamento e l'ostruzione dei condotti di aspirazione. Spazzola i peli in modo pulito e delicato, riducendo così l'accumulo di peli, il rischio di ostruzione del condotto di aspirazione principale e proteggendo il motore.
Sostituire la spazzola laterale dell'aspirapolvere/aspirapolvere a batteria aiuta a ridurre la rumorosità di funzionamento. Grazie alla sua rotazione uniforme e al bilanciamento stabile della forza, la spazzola laterale riduce significativamente il rumore di attrito contro il pavimento e i mobili.
Sostituire la spazzola laterale del robot aspirapolvere protegge anche il pavimento dai graffi. La morbida spazzola laterale ammortizza l'attrito ed evita che la parte dura della vecchia spazzola entri in contatto con diversi tipi di pavimento, come parquet, marmo, ecc. Filtro principale per spazzola laterale, compatibile con i robot aspirapolvere Chuwi, iLife, A8, A6, X620 e X623. Accessori: spazzola rotante, spazzola principale di ricambio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza25 cm
- Larghezza25 cm
- Altezza5 cm
- Peso380 g











![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, 12 000 Pa, 80-90% al nuovo, B2](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/3574f80a5fef8dfbee6b35aab5539988cb9cc6bc.jpg)


![[NON UTILIZZATO] Dreame D10 Plus Robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere, navigazione LiDAR, potenza di aspirazione 4000Pa, durata della batteria 170min](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/17602c4dbb84babbbb447d26e2a29e5a7db40edf.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame X40 Ultra Complete Nero Robot aspirapolvere con base autopulente, 12000Pa, speciale per peli di animali, 80-90% al nuovo, B2](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/a9003539aa813ea1f5a8546215e14444f57d85fb.jpg)

