Informazioni sul prodotto
Descrizione
COLTELLO SEGMENTATO OLFA L-2
Coltello Olfa L-2 - uno dei coltelli Olfa più popolari - in acciaio inossidabile e sicuro da usare.
Coltello universale con lama segmentata larga 18 mm. Il manico è realizzato in ABS resistente e di alta qualità ed è inoltre dotato di un rivestimento in gomma per evitare che il coltello scivoli dalla mano. La manopola di bloccaggio della lama, affidabile, resistente e comoda, consente di bloccare la lama in qualsiasi posizione. La forma ergonomica del coltello facilita il lavoro e riduce l'affaticamento della mano. La guida rigida in acciaio inossidabile è regolata con precisione sulla lama scorrevole. Il design, i materiali e la qualità della lavorazione garantiscono la durata dell'utensile e la sicurezza dell'utente.
Parametri:- comoda impugnatura in plastica AB-S
- guida lama resistente in acciaio inossidabile realizzata in lamiera spessa 0,8 mm
- lama bloccata con una manopola
- larghezza lama: 18 mm
- rivestimento in gomma antiscivolo
- lame sostituibili: LB, LBB, LBD, LB-SOL, SWB-1, LFB, LWB
- il prezzo si riferisce a 1 pezzo del prodotto
Vuoi ordinare l'intero pacchetto all'ingrosso? Ordina 6 pezzi. (il prezzo d'asta è per 1 pezzo)
Attenzione!
Le lame OLFA sono estremamente affilate. Prestare particolare attenzione durante il taglio e la sostituzione della lama. Anche le lame usate possono essere pericolose: prima di gettarle via, proteggerle, ad esempio, utilizzando i contenitori in cui vengono consegnate le lame nuove o utilizzando gli speciali contenitori OLFA DC-2 e DC-4. Tenere i coltelli e le lame OLFA fuori dalla portata dei bambini!
Ordinando dalle nostre aste, hai la garanzia di ricevere prodotti originali al 100%. Facciamo tutto il possibile per garantire che tutti i pacchi siano imballati in modo sicuro e ti arrivino integri.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza570 mm
- Larghezza45 cm
- Peso0.3 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi