1/5
Coltello da formaggio Arcos Riviera Blanc 232824 di Nitrum Steel, con Mango di Poliossimetilene e lama di 14,5 cm nella valigetta.
Venduto da Electropolis e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Coltello da formaggio Arcos Riviera Blanc 232824 di Nitrum Steel, con Mango di Poliossimetilene e lama di 14,5 cm nella valigetta.
Il coltello mango design bianco e pulito che si distingue dagli altri.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
- Arcos Riviera Blanca - Coltello per formaggio 14,5 cm
- Alla ricerca del miglioramento e dell'innovazione costante, su Arcos abbiamo rilanciato la nostra famosa Serie Riviera, con una qualità che la distingue da tutte le altre, il bianco Mango.
- Forgiata in un unico pezzo, con ghiera in stile francese e acciaio inossidabile NITRUM, esclusiva Arcos, questa serie unisce le sue personali linee arrotondate, insieme al comfort e alla semplicità di utilizzo, deliziando tutti gli utenti, professionali e domestici, con la novità del suo bianco mango.
- La nuova Riviera Series è nata per essere diversa, per farti diventare diverso.
SPECIFICHE:
- Utilizzo: Per i formaggi
- Maniglia: Poliossimetilene (POM)
- Lama: Acciaio inox forgiato NITRUM
- Dimensione lama: 14,5 cm
- Presentazione Caso
Caratteristiche
- MarcheARCOS
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia3 anno(i)
- ColoreBianco
- Lunghezza14.5 cm
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- MaterialePoliossimetilene
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME8820843
- MMID162423721166
- Rif. costruttore800242328
- EAN8421002232848
Sei qui:



















