Coltello spelafili da 1000 V, coltello isolante per elettricisti, lama in acciaio inossidabile, tagliafili antimagnetico, IEC60900
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Lame a uncino: questo coltello da elettricista è dotato di lame fisse a uncino e a falce, cuscinetti guida sulle lame e impugnature antiscivolo.
2. Ampia gamma di applicazioni: adatto a una vasta gamma di applicazioni, come l'installazione di strumenti e la disconnessione di circuiti.
3. Rinforzato con fibra di vetro: realizzato in plastica e rinforzato con fibra di vetro, il manico in plastica morbida offre una presa migliore.
4. Antiruggine e resistente alla corrosione: la lama è realizzata in acciaio inossidabile, che è durevole, antiruggine e resistente alla corrosione. Contenuto della confezione: 1 x coltello da elettricista per isolamento.
5. Impugnatura più comoda: impugnatura ergonomica di sicurezza per una presa più comoda.
Lunghezza totale: circa 210 mm / 8,3 pollici.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Ente di certificazioneIEC 60900
- Funzione di taglio cavo integrataSi
- Isolato 1000VSi
- Protezione elettricaSi
- Tipo di spelafiliColtello
- Referenza ManoManoME260665073
- MMID703702037572
- Rif. costruttoreCCD-HWL-23431
- EAN6413900935305