1/5
Coltello da cuoco Arcos Colore - Prof 241200 in acciaio inox Nitrum e mango ergonomico Lama in polipropilene e 30 cm, coperchio espositivo
Venduto da Electropolis
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Coltello da cuoco Arcos Colore - Prof 241200 in acciaio inox Nitrum e mango ergonomico Lama in polipropilene e 30 cm, coperchio espositivo
Coltello dal design ergonomico progettato per un uso prolungato
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
- Arcos Colore Prof - Coltello da cuoco 30 cm
- Appositamente progettato per un uso prolungato.
- Esclusivo acciaio inossidabile ad alte prestazioni e durata NITRUM.
- Il mango utilizzato in questa serie è un rivoluzionario ergonomico mango, composto da: un nucleo rigido in Polipropilene (PP) nel cuore del mango e uno speciale rivestimento in gomma morbida. Questa miscela di materiali offre grande comfort e adattabilità d'uso, oltre ad essere un materiale non igroscopico (non assorbe i liquidi), resistente alle alte temperature e antiscivolo.
- Identificatori di colore: Ogni coltello può essere identificato in base all'alimento da tagliare, attraverso l'utilizzo di tappi in polipropilene colorato, ottenendo così un migliore controllo igienico-sanitario per il consumatore, in base alle normative europee.
-
- Giallo: cucina
- Rosso: Meat
- Blu: Pesce
- Verde: Verde: Verdure e frutta
- Marrone: Verdure
- Bianco: Pasticceria e latticini
- Lama in acciaio inox
- Mango in polipropilene rivestito in elastomero
- Vetrina
Caratteristiche
- MarcheARCOS
- Lunghezza30 cm
- Peso100 g
- MaterialePolipropilene
- ColoreBlu / Multicolore
Sei qui: