1/4
Coltello compatibile con Thermomix TM31, lama per frullatore in acciaio inossidabile, per set di coltelli Thermomix TM31
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- La lama per frullatore per il Multicooker TM31 è perfettamente compatibile con il tuo TM31.La lama è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che non si ossida ed è sicuro per il consumo, garantendo che il tuo Multicooker TM31 rimanga in perfette condizioni di funzionamento.
- Design a prova di perdite: questa lama per robot da cucina per il TM31 è dotata di un anello di tenuta integrato che impedisce al cibo di fuoriuscire e danneggiare l'apparecchio, ed è facile da pulire.
- Facile da pulire: la lama per frullatore è compatta e leggera, il che la rende facile da trasportare e riporre senza occupare troppo spazio.Puoi rimuoverlo facilmente ruotandolo e metterlo in lavastoviglie per pulirlo, oppure semplicemente sciacquarlo con acqua, il che è molto comodo.
- Frullatore efficiente: il frullatore funziona senza intoppi durante la frullatura e può essere utilizzato in senso antiorario, sia per frullare delicatamente ingredienti fini ed evitare che vengano schiacciati, sia per montare la panna per la pasta o il gelato.
- Design a quattro lame: quattro lame in acciaio inossidabile garantiscono una frullatura precisa ed efficiente.Che si tratti di tritare noci e carne o di impastare il pane, è facile e veloce.Ti fa risparmiare un sacco di tempo.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Lavabile in lavastoviglieSi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di frullatoreRobot da cucina con ciotola
- Referenza ManoManoME250361173
- MMID720938585142
- Rif. costruttoreQD-IT-N71523
- EAN8015913414235
Sei qui:

















