Colonna doccia 011 ad incasso acciaio inox lucida 3 funzioni 2 bocchette idro lombari p50xl12xh140
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Colonna Doccia Ad Incasso con Struttura In Acciaio Inox Cromato Lucido Di Altissima Qualità
Colonna Doccia Incasso Inox Lucida 3 Funzioni 2 Idro Profondità 50 cm x Larghezza 12 cm x altezza 140 cm
La Colonna Doccia Ad Incasso Ha Una Struttura In Acciaio Inox Cromato Lucido Di Altissima Qualità Che La Rende Altamente Resistente All'Ossidazione E All'Usura Nel Tempo. Il Suo Design Stilizzato E Minimale La Rende Perfettamente Versatile E Adatta Ad Ogni Tipo Di Arredamento, Dal Più Moderno Al Più Tradizionale.
La Colonna è Dotata Di 3 Funzioni Differenti: Il Soffione Ad Un Getto Con Ugelli Anticalcare Autopulenti Che Impediscono La Formazione Del Calcare, 2 Sistemi Idro Lombari Per Un Maggior Comfort A Schiena E Gambe Sotto La Doccia E La Doccetta Monogetto In Ottone Cromata Dal Design Delicatissimo Per Localizzare Il Getto D'Acqua In Parti Del Corpo Diverse.
In Dotazione Vengono Forniti: Un Flessibile Doccia In Acciaio Cromato A Doppia Graffatura In Ottone Con Attacchi Conici ½” FF Da Cm 150, Un Rubinetto A Miscelatore In Ottone Con Cartuccia Da Mm 40 Con Dischi Ceramici, Un Deviatore In Ottone Adatto Per Scegliere Comodamente Una Delle 3 Funzioni, Soffione Doccetta E Bocchette Idro Lombari.
La Scatola Ad Incasso In Acciaio Inox Da Inserire Direttamente Nella Parete Sfruttando Al Meglio Lo Spazio All'Interno Della Doccia Lasciando Liscia La Parete è Completa Di
- Materiale Per Il Fissaggio
- Viti Tasselli
- Flessibili Caldo/Freddo Da Cm 40 Con Attacchi da 1/2” FF
- Dimensioni: P50xL12xH140
Cura Del Prodotto:
Si Raccomanda Di Lavare Con Sapone Neutro Evitando Prodotti Aggressivi In Modo Da Mantenere Integra La Qualità Della Cromatura
L'Installazione Da Parte Di Un Professionista Del Settore è Vivamente Consigliata
Caratteristiche
- MarcheOGOMONDO
- Altezza140 cm
- Profondità50 cm
- Peso10000 g
- MaterialeAcciaio inossidabile


















