1. Homepage
  2. Ogomondo

La sede di questo commerciante si trova a , Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Gentile cliente,

il suo reso è stato accettato. Prima di effettuare qualsiasi azione, legga attentamente le seguenti istruzioni:
La nostra politica dei resi consente di ripensare al suo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.
È tenuto a restituirci i prodotti entro 30 giorni dalla data di autorizzazione al reso. Le spese di restituzione degli articoli ad Ogomondo sono a suo carico.
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati e nella loro confezione originale.

Se invece le è stato consegnato un articolo danneggiato e/o difettato, la preghiamo di mandarci delle foto delle parti interessate e descriverci il problema in modo da concordare una eventuale sostituzione e/o rimborso.

Ogomondo non rimborserà spese di spedizione di articoli danneggiati se spediti senza previa comunicazione al venditore del danneggiamento/difetto accompagnata da fotografie chiare del danno.

Ogomondo non rimborserà danneggiamenti dovuti all’usura o al cattivo utilizzo dei prodotti da parte dell’utente non attribuibili a difetti di fabbrica.

Per ulteriori chiarimenti, restiamo a sua disposizione.

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti