Colombo Mycosidol BioCure, preparato per cianobatteri
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Colombo Mycosidol BioCure
I cianobatteri necessitano di molti nutrienti e luce per crescere. Colombo Mycosidol BioCure mira a rimuovere i nutrienti (sotto forma di detriti) utilizzando batteri marini appositamente selezionati che decompongono i detriti e aggiungendo ossigeno attivo, che ha un effetto simile. Il Mycosidol può essere efficace solo se il trattamento è supportato dall'ottimizzazione delle condizioni dell'acquario.
Il Mycosidol rilascia ossigeno attivo. L'ossigeno attivo può anche danneggiare i coralli, quindi il Mycosidol deve essere disciolto lontano dai coralli, ad esempio in una sump o in un camino. Arrestare le pompe per 5 minuti per evitare che il Mycosidol si depositi in tutta la vasca e quindi sui coralli. Il Mycosidol aumenta la durezza carbonatica dell'acqua di circa 1-1,5°dKH per dose. È necessario tenerne conto quando si dosa il KH+ manualmente o automaticamente; ridurre di conseguenza il dosaggio di KH+.
Dosaggio: 1 misurino raso (=1 ml) ogni 15 litri di acqua di mare. Poiché Mycosidol agisce rimuovendo i nutrienti, di solito sono necessarie 3-4 dosi. Si consiglia di trattare due volte a settimana, a distanza di 3-4 giorni. Mycosidol non è un biocida che uccide direttamente i batteri!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza70 cm
- Peso1 kg
- MaterialeBi-materia
- Tipo di trattamento delle acqueAnti alghe