1/4
Collettore di scarico, in acciaio, dimensioni 4,9 x 5,5 x 8,5 pollici, compatibile con auto classiche europee a 6 cilindri in linea, progettato per applicazioni con turbocompressore T3/T4, installazio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni del motore migliorate: Sperimenta maggiore potenza e coppia con questo collettore di scarico turbo, migliorando la tua esperienza di guida.
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio di alta qualità, questo collettore è progettato per resistere a temperature e pressioni estreme, garantendo anni di durata.
- Vestibilità perfetta: Progettato specificamente per modelli selezionati, questo collettore garantisce una vestibilità perfetta, migliorando le prestazioni del tuo veicolo senza problemi.
- Flusso di scarico efficiente: Il design ottimizzato facilita un migliore flusso dei gas di scarico, con conseguente miglioramento dell'efficienza e della reattività del motore per un'esperienza di guida più dinamica.
- Installazione semplice: Grazie al design imbullonato, questo collettore semplifica il processo di installazione, permettendoti di tornare in strada rapidamente e senza sforzo.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio
- Dimensioni: 4,9 x 5,5 x 8,5 pollici
- Prestazioni: Progettato per varie applicazioni
- Installazione: Design imbullonato per una facile installazione
Caratteristiche
- MarcheOEM
- guarnizioni incluseSi
- MaterialeAcciaio
- Tipo di collettore di scaricoprestazioni
- Tipo di veicoloMacchina
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Referenza ManoManoME258197664
- MMID225339076422
- Rif. costruttore8785371279430
- EAN8785371279430
Sei qui: