Collettore di aspirazione aria per carburatore 0470-456 per cambio automatico 375 400
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo collettore di aspirazione dell'aria del carburatore 0470-456 è un ricambio essenziale per mantenere le prestazioni del motore. Progettato per soddisfare gli standard dell'equipaggiamento originale, offre una maggiore resistenza all'ossidazione e all'invecchiamento.
Specifiche tecniche
- Tipo di prodotto: Collettore (condotto di aspirazione dell'aria)
- Codice OEM: 0470-456
- Materiale: Gomma rinforzata con fibre ad alta resistenza
- Compatibilità: Per trasmissione automatica 375 (2002); per trasmissioni automatiche e manuali 400 (2003); Solo per cambio automatico 400 (2004)
- Contenuto: 1 Collettore di aspirazione aria carburatore
Installazione
L'installazione di questo collettore è semplice e non richiede modifiche importanti. Si monta direttamente come ricambio ideale per il pezzo originale.
Applicazione
Questo componente fornisce una connessione durevole e a tenuta stagna tra la scatola filtro e il carburatore. Previene efficacemente le crepe dovute all'essiccazione e all'ammorbidimento causati dalle alte temperature, garantendo un funzionamento stabile e una lunga durata.
Altre informazioni
Verificare sempre il codice del ricambio OEM della propria attrezzatura (0470-456) prima dell'acquisto per garantire la compatibilità esatta. Questo collettore è una scelta ad alte prestazioni per la riparazione o la manutenzione del sistema.
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCaucciù
- Peso249 g
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME220252834
- MMID614201849388
- Rif. costruttoreYCHA550-it
- EAN6251754938178