Mi aspettavo molto quindi sono deluso. La mia scarpa in pelle e gomma, allentata da un lato, doveva essere riparata con questa colla. Questo non è il caso.
Colla trasparente per cuoio e gomma, 30ml, SADER
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da ESPINOSA e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sader est une colle contact type Néoprène à prise immédiate pour toutes vos réparations.Colla speciale per pelle e gommaLa formula est une colle contact type Néoprène à prise immédiate pour toutes vos réparations.in gel ad alta resistenza è ideale per incollare scarpe, pelletteria, copriscarpe, cinture e altro ancora. È efficace su tutti i tipi di pelle e similpelle.A presa immediataTrasparente dopo l'asciugaturaAltamente resistente all'umiditàResistente al calore (+130°C)Formula gel, non cola Ref: 673822
Caratteristiche
- MarcheSADER
- ColoreTrasparente
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- ConsistenzaGel
- Adatto al contatto con alimentiNo
- Uso previstoInterno
- Adatto per/indicato perPelle
- MaterialeCaucciù
- Resistente ai raggi UVSi
- Senza solventiSi
- Tipo di collaColla multiuso
- Referenza ManoManoME5902665
- MMID164001437093
- Rif. costruttore197745
- EAN3549212468811
Recensioni dei clienti
4,8
/ 5 Recensioni
DDaniel
Pubblicato il 24/07/2024, FranciaMmichèle
Pubblicato il 18/06/2020, FranciaVA TUTTO BENE
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sader, l'unico marchio di adesivi made in France!
Il “Made in France” è al centro della strategia del Gruppo, con quasi il 95% dei prodotti commercializzati in Francia progettati e fabbricati in Francia.
Filiale di Arkema, Bostik offre un'ampia gamma di colle e adesivi per diversi settori. Bostik è ben nota al grande pubblico grazie al suo marchio Sader, un marchio francese di adesivi resistenti, rinomato per la sua comunicazione anticonformista e i suoi spot pubblicitari originali.
Sei qui:

















