Collare doppio per addestramento cani, impermeabile IP67 e ricaricabile, portata 800 m, livelli di vibrazione, scossa elettrica, modalità tono
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Controlla 2 cani contemporaneamente: questo collare per l'addestramento di cani con telecomando ha una portata fino a 800 metri. Controlla fino a 2 collari per addestrare cani di qualsiasi taglia. Puoi controllare 2 cani contemporaneamente con la semplice pressione di un pulsante, senza dover guardare il telecomando. Addestra il tuo cane più facilmente al parco o in giardino.
Portata di 800 m: il collare per l'addestramento con telecomando offre una portata fino a 800 m con la frequenza RF434MHz, consentendoti di addestrare facilmente il tuo cane al parco o in giardino.
Ricevitore impermeabile: funziona perfettamente sott'acqua, quindi il tuo cane può nuotare o fare il bagno con il collare.
Il telecomando e il ricevitore ricaricabili possono essere caricati contemporaneamente, in modo che il dispositivo sia sempre pronto all'uso. Il telecomando e il ricevitore del collare utilizzano batterie agli ioni di litio per un utilizzo prolungato (la batteria garantisce un'autonomia di 7-14 giorni). Inoltre, le modalità di risparmio energetico automatiche contribuiscono a prolungare la durata della batteria quando il collare non è in uso. (Batterie non incluse)Collare per addestramento cani con livelli regolabili da 0 a 99 per stimolazione elettrica, vibrazione, luce e suono.
Adatto a tutti i cani. Il collare in TPU resistente e regolabile (16–62 cm) è adatto a cani di piccola e media taglia.Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Larghezza15 cm
- MaterialeABS
- ColoreMulticolore
- RegolabileSi




