1/5
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Colla T-9000 110 ml
La colla T9000 può essere utilizzata per incollare una varietà di materiali ed è adatta per metallo, vetro, ceramica, pietra, bambù, legno, tessuto, pelle, PE, PP, PVC, ABS, nylon, spugna, lamina, componenti elettronici, plastica, gomma, fibra, carta, custodie per cellulari, schermi LCD e staffe. I principali vantaggi sono il basso odore e il fatto che la composizione acrilica dell'adesivo non provoca corrosione.
Dati tecnici:
- Aspetto: Sostanza semiliquida con consistenza trasparente.
- Contenuto di solidi: Tra il 28% e il 35%.
- Durezza a polimerizzazione: La scala di durezza Shore va da 65 a 85A.
- Tempo di asciugatura superficiale: Da 3 a 6 minuti circa.
- Tempo di polimerizzazione totale: Tra 24 e 48 ore.
- Tipo di adesivo: Completamente trasparente, morbido, semiconduttore adesivo.
- Caratteristiche: Nessuno scolorimento, fragilità, ingiallimento o odore - caratterizzato da minima emissione di odore.
- Durata di conservazione: 1 anno.
- Capacità: 110 ml
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso0.3 kg
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Referenza ManoManoME219861128
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui: