SIGIL.SOUDAL FIXALL HIGHTACK INVIS.290ML
(1,11€/pc)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Sintopierre Travertino Scatola da 170ml - Sintopierre
26,08 €
205
Venduto da Fatelli Caterina SRL e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sigillanti adesivi Soudal Fix All Hightack invisibile
Adesivo monocomponente di alta qualità, neutro ed elastico, a base di polimeri SMX con un’adesione iniziale molto alta che riduce la necessità di avere un supporto iniziale, solidificazione rapida, emissioni molto basse, con certificazione EC1+. Buona capacità di estrusione. Inodore, non contiene isocianati e neppure siliconi. Senza solventi Buona adesione su substrati leggermente umidi. Cartuccia 290 ml.
Caratteristiche
- MarcheSOUDAL
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- OrigineProdotto in Italia
- ConsistenzaLiquido
- Adatto al contatto con alimentiSi
- Impermeabilità dopo il trattamentoSi
- Metodo di puliziaAcqua
- Resistente ai raggi UVSi
- Senza solventiSi
- Tipo di collaSigillante di fissaggio
- Tipo di imballaggioCartuccia
- Referenza ManoManoME86648468
- MMID640380846880
- Rif. costruttoreSOFIXALL-HIGHTACK-INV
- EAN5411183136090
Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici.
Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano.
Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
Sei qui:
Categorie associate
Schiuma alte temperature
Schiuma per coppi
Schiuma eva
Schiuma poliuretanica
Schiuma poliuretanica impermeabile
Schiuma poliuretanica cemento
Schiuma poliuretanica nera
Schiuma poliuretanica tegole
Schiuma poliuretanica alta temperatura
Schiuma bassa espansione
Schiuma per tegole
Filtro in schiuma
Sigillante poliuretanico
Stampini silicone
Pistola schiuma auto
Silicone nero



















